corredo-neonato Corredo Neonato

Scegli solo il meglio per tuo figlio!

Che notizia stupenda! Congratulazioni mamme e papà! Ora tutto cambia, senz’altro: preparatevi non solo all’inizio della sua nuova vita, ma anche della vostra! Le emozioni sono tante e travolgenti ma bisogna organizzarsi. È vero che nove mesi non sono pochi, ma alla fine passeranno in un battibaleno, vedrete! Quindi sfruttate al meglio il tempo a disposizione per prepararvi alla nascita del vostro bimbo.

Estate o inverno? Quando nascerà il bimbo?

Il tempo volerà e presto stringerete il vostro bimbo fra le braccia. È un’emozione unica vero? Prepararvi alla sua nascita vi aiuterà a realizzare con più concretrezza il suo arrivo, ma anche per essere pronti a qualsiasi eventualità. Ecco perché conviene partire dalle basi, cioè dal corredo. Completini, vestitini, pagliaccetti, lenuzolino per la culla, cappellini, bavette…  Innanzitutto, bisogna tener conto di un fattore molto importante: il mese di nascita. Sarà in estate? In inverno? In base al periodo, sceglierete il tipo di tessuto (più pesante o leggero), i colori (tenui o scuri), le fantasie (estive o invernali) e le composizioni che più si addicono all’occasione.

Corredo neonato estivo

Il corredino neonato estivo è adatto ai bimbi che nascono in un periodo che va da che va da aprile a settembre: toni pastello, tessuti leggeri, freschi e naturali (come lino e cotone), e perché no, aggiungere magari anche un prendisole e un costumino!

Corredo neonato invernale

Se il bimbo nascerà durante i periodi freddi, orientativamente da fine settembre fino a marzo, bisognerà optare per i corredini neonato invernale. Realizzati in ciniglia, lana e in caldo cotone sono così belli che scaldano anche il cuore.

Godetevi l’attesa e intanto scegliete sullo shop Kioki il corredo neonato per il vostro bimbo! Con i migliori auguri da tutto il team!

WhatsApp chat
[]